Ieri vi avevo pubblicato su Instagram Stories, una foto che vedete qui.
Visto che ha suscitato in voi tantissima curiosità, vi racconto cosa è successo.
Nella bioprofumeria della mia citta, Gocce Verdi (www.gocceverdi.it) avevo acquistato due dei nuovi lipbalm di PUROBIO, fra cui il KIDS, ovvero quello indicato per i bambini dal profumo di caramella.
Già dalla prima applicazione ho notato nel bullet dei pallini, che sulle labbra mi facevano effetto scrub per quanto fossero duri. All'inizio (da ex spignattatrice) ho dato la colpa alla presenza, nella formula, del burro di Karitè. Però visto che i pallini non si scioglievano affatto col calore della pelle, ma al contrario, persistevano e si avvertivano ogni volta che sfregavo le labbra contro di loro, ho capito che il problema era qualcos'altro.
Per cui anzichè buttare il prodotto dalla finestra, ho contattato l'azienda fornendo loro il nr. di lotto del prodotto ed esponendo la mia esperienza.
Sono stati gentilissimi e da subito si sono offerti di sostituirmi il prodotto, che mi è arrivato ieri a casa insieme ad un piccolo omaggio.
Il matitone ombretto nr.22 Lilla.
Il balsamo labbra adesso "funziona" alla grande, ha un profumino dolce e delicato e idrata tantissimo le labbra.
Quindi ringrazio Purobio per la disponibilità e nella gentilezza che riserva ai suoi clienti.
P.
Visto che ha suscitato in voi tantissima curiosità, vi racconto cosa è successo.
Nella bioprofumeria della mia citta, Gocce Verdi (www.gocceverdi.it) avevo acquistato due dei nuovi lipbalm di PUROBIO, fra cui il KIDS, ovvero quello indicato per i bambini dal profumo di caramella.
Già dalla prima applicazione ho notato nel bullet dei pallini, che sulle labbra mi facevano effetto scrub per quanto fossero duri. All'inizio (da ex spignattatrice) ho dato la colpa alla presenza, nella formula, del burro di Karitè. Però visto che i pallini non si scioglievano affatto col calore della pelle, ma al contrario, persistevano e si avvertivano ogni volta che sfregavo le labbra contro di loro, ho capito che il problema era qualcos'altro.
Per cui anzichè buttare il prodotto dalla finestra, ho contattato l'azienda fornendo loro il nr. di lotto del prodotto ed esponendo la mia esperienza.
Sono stati gentilissimi e da subito si sono offerti di sostituirmi il prodotto, che mi è arrivato ieri a casa insieme ad un piccolo omaggio.
Il matitone ombretto nr.22 Lilla.
Il balsamo labbra adesso "funziona" alla grande, ha un profumino dolce e delicato e idrata tantissimo le labbra.
Quindi ringrazio Purobio per la disponibilità e nella gentilezza che riserva ai suoi clienti.
P.
Ciao, sono veramente gentili quelli di PuroBio! Ho avuto anche io un problema con un loro prodotto, che mi hanno sostituito! Non ho ancora provato i loro nuovi LipBalm ma rimedierò in futuro quando finirò la mia scorta XD Buona giornata :)
RispondiElimina