Passa ai contenuti principali

LIPBALM KIDS PUROBIO: la mia esperienza

Ieri vi avevo pubblicato su Instagram Stories, una foto che vedete qui.




Visto che ha suscitato in voi tantissima curiosità, vi racconto cosa è successo.

Nella bioprofumeria della mia citta, Gocce Verdi (www.gocceverdi.it) avevo acquistato due dei nuovi lipbalm di PUROBIO, fra cui il KIDS, ovvero quello indicato per i bambini dal profumo di caramella. 

Già dalla prima applicazione ho notato nel bullet dei pallini, che sulle labbra mi facevano effetto scrub per quanto fossero duri. All'inizio (da ex spignattatrice) ho dato la colpa alla presenza, nella formula, del burro di Karitè. Però visto che i pallini non si scioglievano affatto col calore della pelle,  ma al contrario, persistevano e si avvertivano ogni volta che sfregavo le labbra contro di loro, ho capito che il problema era qualcos'altro.




Per cui anzichè buttare il prodotto dalla finestra, ho contattato l'azienda fornendo loro il nr. di lotto del prodotto ed esponendo la mia esperienza.

Sono stati gentilissimi e da subito si sono offerti di sostituirmi il prodotto, che mi è arrivato ieri a casa insieme ad un piccolo omaggio. 

Il matitone ombretto nr.22 Lilla.




Il balsamo labbra adesso "funziona" alla grande, ha un profumino dolce e delicato e idrata tantissimo le labbra.

Quindi ringrazio Purobio per la disponibilità e nella gentilezza che riserva ai suoi clienti.

P.

Commenti

  1. Ciao, sono veramente gentili quelli di PuroBio! Ho avuto anche io un problema con un loro prodotto, che mi hanno sostituito! Non ho ancora provato i loro nuovi LipBalm ma rimedierò in futuro quando finirò la mia scorta XD Buona giornata :)

    RispondiElimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

Recensione: Smalti Sally Hansen Miracle Gel (test day by day)

Dopo una lunga assenza ritorno con un argomento che mi è tanto a cuore ovvero smalti e unghie. Oggi vi recensisco i nuovi smalti di Sally Hansen della linea Miracle Gel arrivati qui in Italia in esclusiva da Tigotà al prezzo di € 9,90 l'uno per 14,7 ml di prodotto, pao 30 m. Di cosa si tratta? Di una combo con smalto colorato che non necessita di base e di un top coat ultra brillante e ultra resistente. Ecco come vengono definiti dall'azienda: Il #1 smalto Gel senza lampada UV! Colore pieno e massima brillantezza fino a 14 giorni di durata per un risultato professionale a casa. Garantisce una maggior durata alle scheggiature rispetto ad uno smalto normale! Esclusiva tecnologia brevettata. Consigli per un'applicazione ottimale: Step 1: Applica 1-2 passate di smalto colore Miracle Gel. Non richiede l'applicazione di un base coat. Step 2: Sigilla la manicure con 1-2 passate di Top Coat Miracle Gel per ottenere fino a 14 giorni di colore e brillantezza effetto gel. Non

BASE E TOP COAT: quelli che vi sconsiglio e i miei TOP!

Da quasi due anni ho smesso totalmente con il semipermanente, che facevo per avere le unghie sempre in ordine il più a lungo possibile. Dall'ora la mia priorità è stata scovare degli smalti che soddisfacessero determinate mie esigenze, fra cui: DURATA, LUCENTEZZA DELLO SMALTO e ASCIUGATURA RAPIDA. Per cui in questo lasso di tempo, complice anche la mia passione in campo unghie, ho testato davvero tantissimi prodotti. In questo post non vi parlarò dei miei smalti COLORATI preferiti, ma dei due prodotti che in fatto di UNGHIE fanno il bello ed il cattivo tempo, ovvero la base e il top coat. Cercherò di essere il più telegrafica possibile dicendovi appunto se i prodotti che vi elencherò soddisfano alcuni dei parametri che che vi ho scritto sopra. Partiamo subito con le basi che sono in minoranza, perché sono un prodotto che raramente tendo a cambiare dopo aver individuato le migliori. AVRIL 2 in 1 Asciugatura: rapida Tenuta smalto: ottima, non macchia le unghie e graz

Dermaroller: la mia esperienza

Dopo più di un mese di utilizzo, sono pronta di dirvi tutte le mie opinioni sul FAMOSISSIMO Dermaroller. Innanzituttom cos'è il Dermaroller? E' un piccolo manipolo in plastica, dotato di una testina rotante formata da tantissimi piccoli aghetti in titano, che, passato sul viso va a creare dei piccoli fori al fine di stimolare la produzione di collagene che la pelle produce normalmente per cicatrizzare i vari fori che si sono venuti a creare durante il trattamento. Il collagene serve al nostro viso per rimanere giovane e a contrastare i vari segni di acne, cicatrici e rughe di espressione. Il Dermaroller non va utilizzato da solo poichè dopo il trattamento occorre applicare sul viso un siero a base di Acido Ialuronico, che grazie ai forellini, viene assorbito ancora meglio dalla pelle. In commercio e per uso "casalingo" si possono trovare Dermaroller con aghi che vanno da 0,3 fino a 3 mm. Mentre aghi più lunghi sono utilizzati esclusivamente in centri estetici.