Passa ai contenuti principali

Prodotti Terminati #1

Ben tornate sul mio blog. Oggi post con tutti i prodotti finiti dell'ultimo periodo. Visto che ne accumulati parecchi e di alcuni avevo voglia di spendere qualche parola in più, ho deciso di dedicare un post sul blog.

Partiamo:


Scrub Kaloderma: non è un prodotto da INCI verde ma avevo avuto modo di provare un sample e me ne ero innamorata. Lascia la pelle super morbida e allo stesso tempo, grazie alla presenza della parte oleosa, anche idratata. Ora ne ho altri da terminare, ma non è detto che ritorni da lui.

Salviettine Intime Fria: ottime!!! Avevano un buon profumo, non mi hanno causato fastidi o pruriti, sono solita usarle durante il ciclo, ed inoltre sono gettabili nel WC. 

Detergente Intimo Winnies: mi ci trovo benissimo. Non mi causa irritazioni o altro e di solito lo acquisto quando lo trovo in offerta e ci ricarico due volte il flacone.

Peeling Lavera: lo avevo preso per poterlo portare in piscina e per quell'uso lo trovavo ottimo. Non mi piace utilizzarlo in casa, dove ho la possibilità di fare qualcosa di più strong.

Detergente Intimo NeutroMed: lo avevo preso perché trovato in super offerta a € 0.70 ma seppure ha inci BUONO la presenza del Glicole Propilenico me lo fa apprezzare molto meno.

Dentrifricio Antica Erboristeria:il nostro dentrificio da sempre, ottimo inci e prezzo low cost.



Maschere Viso Geomar 5 minuti: niente di eccezionale. Idratazione poca quindi non sono sicura di riprenderle.

Maschera Geomar in Tessuto effetto Anti-Age: questa mi è piaciuta tantissimo. Anzi non appena torno al Tigotà ne faccio scorta. Lascia la pelle super morbida, inoltre ha un inci DECENTE e un profumo buonissimo. 

Maschera Delidea Bio Prime Rughe: spesso le acquisto sebbene abbia fra gli ingredienti (ed anche abbastanza in alto nell'inci) l'alcol denaturato. Lasciano la pelle morbida ma niente di eclatante.

Maschera Garnier effetto illuminante: pessima!!! Aveva una consistenza gel color giallo, sul viso non l'ho sentita per niente confortevole ed inoltre non mi ha lasciato nessun effetto sul viso. Non la ricomprerò.


Hennè Rosso Forsan: preso tempo fa in quanto trovato in super sconto ma effettivamente è un Hennè di scarsissima qualità, pieno di sabbia al suo interno per cui ha un rilascio colore molto blando. L'ho utilizzato facendo l'impacco colorante SHERADAZE, non mi è dispiaciuto per questo uso. Tantè che ho intenzione di tenerlo a portata di mano solo per questo scopo, in modo da ravvivare il colore (e camuffare un po' la ricrescita) fra una HENNATA e l'altra.

Acqua di Hamamelis di Antos: utilizzata come tonico, potrei riacquistarla. Adesso ho in uso, dello stesso marchio, quella alla Lavanda e quella alle Rose, che a livello olfattivo preferisco a questa di Amamelide.

Scrub Viso Biologico I Provenzali: prodotto NI. Non mi è piaciuta la fragranza (altro che rose, odorava di piedi) e nemmeno la consistenza, più che scrub lo definirei un blando esfoliante. Era una crema con dei RADI granuli. L'ho finito perchè mi sono imposta il suo utilizzo, ma non lo ricomprerò.

Mousse detergente 3 in 1 Cien: ottima, l'ho amata (e se avete letto il mio post precedente, anche sostituita). Puliva a fondo la pelle ma allo stesso era molto delicata, aveva un'odore di sorbetto al limone che al mattino, quando la utilizzavo, dava una sferzata di energia alla pelle. Spero che Lidl la riproponga al più presto.

Dischetti Struccanti Cien: pessimi, non li riprenderò più, innanzitutto non sono 100% cotone ed inoltre perdevano pelucchi, me li ritrovato ovunque sul viso e anche negli occhi. Bocciati.


Tart Yankee Candle Sicilian Lemon: ottima, l'ho usata in cucina e dava all'ambiente una fragranza estiva e fresca. Da riprendere.

Cialda in Cera e Candela Heart & Home al profumo di Amarene Dolci: la mia preferita di questo marchio, la candela mi era stata regalata, mentre le cialde in cera le ricompro spesso perchè adoro questo odore fruttato che riempie tutta la casa. E sono le uniche che piacciono anche al marito.

Beh spero di non avervi annoiato troppo. Passo e chiudo, a presto 👄

Commenti

Post popolari in questo blog

Recensione: Smalti Sally Hansen Miracle Gel (test day by day)

Dopo una lunga assenza ritorno con un argomento che mi è tanto a cuore ovvero smalti e unghie. Oggi vi recensisco i nuovi smalti di Sally Hansen della linea Miracle Gel arrivati qui in Italia in esclusiva da Tigotà al prezzo di € 9,90 l'uno per 14,7 ml di prodotto, pao 30 m. Di cosa si tratta? Di una combo con smalto colorato che non necessita di base e di un top coat ultra brillante e ultra resistente. Ecco come vengono definiti dall'azienda: Il #1 smalto Gel senza lampada UV! Colore pieno e massima brillantezza fino a 14 giorni di durata per un risultato professionale a casa. Garantisce una maggior durata alle scheggiature rispetto ad uno smalto normale! Esclusiva tecnologia brevettata. Consigli per un'applicazione ottimale: Step 1: Applica 1-2 passate di smalto colore Miracle Gel. Non richiede l'applicazione di un base coat. Step 2: Sigilla la manicure con 1-2 passate di Top Coat Miracle Gel per ottenere fino a 14 giorni di colore e brillantezza effetto gel. Non

BASE E TOP COAT: quelli che vi sconsiglio e i miei TOP!

Da quasi due anni ho smesso totalmente con il semipermanente, che facevo per avere le unghie sempre in ordine il più a lungo possibile. Dall'ora la mia priorità è stata scovare degli smalti che soddisfacessero determinate mie esigenze, fra cui: DURATA, LUCENTEZZA DELLO SMALTO e ASCIUGATURA RAPIDA. Per cui in questo lasso di tempo, complice anche la mia passione in campo unghie, ho testato davvero tantissimi prodotti. In questo post non vi parlarò dei miei smalti COLORATI preferiti, ma dei due prodotti che in fatto di UNGHIE fanno il bello ed il cattivo tempo, ovvero la base e il top coat. Cercherò di essere il più telegrafica possibile dicendovi appunto se i prodotti che vi elencherò soddisfano alcuni dei parametri che che vi ho scritto sopra. Partiamo subito con le basi che sono in minoranza, perché sono un prodotto che raramente tendo a cambiare dopo aver individuato le migliori. AVRIL 2 in 1 Asciugatura: rapida Tenuta smalto: ottima, non macchia le unghie e graz

Dermaroller: la mia esperienza

Dopo più di un mese di utilizzo, sono pronta di dirvi tutte le mie opinioni sul FAMOSISSIMO Dermaroller. Innanzituttom cos'è il Dermaroller? E' un piccolo manipolo in plastica, dotato di una testina rotante formata da tantissimi piccoli aghetti in titano, che, passato sul viso va a creare dei piccoli fori al fine di stimolare la produzione di collagene che la pelle produce normalmente per cicatrizzare i vari fori che si sono venuti a creare durante il trattamento. Il collagene serve al nostro viso per rimanere giovane e a contrastare i vari segni di acne, cicatrici e rughe di espressione. Il Dermaroller non va utilizzato da solo poichè dopo il trattamento occorre applicare sul viso un siero a base di Acido Ialuronico, che grazie ai forellini, viene assorbito ancora meglio dalla pelle. In commercio e per uso "casalingo" si possono trovare Dermaroller con aghi che vanno da 0,3 fino a 3 mm. Mentre aghi più lunghi sono utilizzati esclusivamente in centri estetici.