Passa ai contenuti principali

Review Yankee Candle...queste NON fanno per me.

Ciao stelline, oggi vi parlo, e riassumo, un po' di fragranze provate nell'ultimo periodo che non avendomi rapito il cuore, non meritano la review singola. 

HONEY BLOSSOM - tart
Le fragranze fiorite non fanno per me, di regola mi danno il mal di testa. Ma questa non mi è dispiaciuta più di tanto. La dolcezza del miele riusciva a smorzare un po' i toni floreali. Ho bruciato una tart che, sarà per il formato, ma è durata per un'accensione e mezza (circa 5 ore). Non la boccerei, ma nemmeno andrei a ricomprarla.

STRAWBERRY BUTTERCREAM - votivo tartizzato
Se c'è una cosa che ho imparato dalla mia breve esperienza in fatto di candele è che la FRAGOLA è qualcosa che non tollero. O meglio, il mio naso percepisce sottoforma di FORMAGGIO. Sia questa, che la SUMMER SCOOP ho dovuto interromperle verso la metà perché mi stavano dando il volta stomaco. Restante votivo l'ho regalato alla mia BBF e la cera appena sciolta, a mia mamma. Con le fragole ho chiuso.

CLASSIC ROSE - Linea Home Inspiration - Votivo tartizzato
Questa è una spaccanaso a livelli incredibili. Un profumo di rose intenso e rivoltante, almeno per me che non tollero le fiorite. Eppure, sebbene non vado d'accordo con le note floreali, adoro il profumo delle rose. Motivo per cui, credevo, che questa profumazione potesse fare al caso mio. E invece NO! Spenta dopo nemmeno mezz'ora, impacchettata e regalata alla mamma. Non so dirvi altro. 

Eh niente, queste sono le fragranze che vedete ora, e che non rivedrete più. 

Fatemi sapere se a voi invece sono piaciute più di me. 

Commenti

  1. Da quanto mi avevi detto immaginavo che honey blossom non ti sarebbe piaciuta al 100%. A me non era dispiaciuta ma non al punto da ricomprarla ma forse perché la sentivo troppo dolce. Le altre due non le ho mai provate, ma non amo il profumo di rosa

    RispondiElimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

Recensione: Smalti Sally Hansen Miracle Gel (test day by day)

Dopo una lunga assenza ritorno con un argomento che mi è tanto a cuore ovvero smalti e unghie. Oggi vi recensisco i nuovi smalti di Sally Hansen della linea Miracle Gel arrivati qui in Italia in esclusiva da Tigotà al prezzo di € 9,90 l'uno per 14,7 ml di prodotto, pao 30 m. Di cosa si tratta? Di una combo con smalto colorato che non necessita di base e di un top coat ultra brillante e ultra resistente. Ecco come vengono definiti dall'azienda: Il #1 smalto Gel senza lampada UV! Colore pieno e massima brillantezza fino a 14 giorni di durata per un risultato professionale a casa. Garantisce una maggior durata alle scheggiature rispetto ad uno smalto normale! Esclusiva tecnologia brevettata. Consigli per un'applicazione ottimale: Step 1: Applica 1-2 passate di smalto colore Miracle Gel. Non richiede l'applicazione di un base coat. Step 2: Sigilla la manicure con 1-2 passate di Top Coat Miracle Gel per ottenere fino a 14 giorni di colore e brillantezza effetto gel. Non

BASE E TOP COAT: quelli che vi sconsiglio e i miei TOP!

Da quasi due anni ho smesso totalmente con il semipermanente, che facevo per avere le unghie sempre in ordine il più a lungo possibile. Dall'ora la mia priorità è stata scovare degli smalti che soddisfacessero determinate mie esigenze, fra cui: DURATA, LUCENTEZZA DELLO SMALTO e ASCIUGATURA RAPIDA. Per cui in questo lasso di tempo, complice anche la mia passione in campo unghie, ho testato davvero tantissimi prodotti. In questo post non vi parlarò dei miei smalti COLORATI preferiti, ma dei due prodotti che in fatto di UNGHIE fanno il bello ed il cattivo tempo, ovvero la base e il top coat. Cercherò di essere il più telegrafica possibile dicendovi appunto se i prodotti che vi elencherò soddisfano alcuni dei parametri che che vi ho scritto sopra. Partiamo subito con le basi che sono in minoranza, perché sono un prodotto che raramente tendo a cambiare dopo aver individuato le migliori. AVRIL 2 in 1 Asciugatura: rapida Tenuta smalto: ottima, non macchia le unghie e graz

Dermaroller: la mia esperienza

Dopo più di un mese di utilizzo, sono pronta di dirvi tutte le mie opinioni sul FAMOSISSIMO Dermaroller. Innanzituttom cos'è il Dermaroller? E' un piccolo manipolo in plastica, dotato di una testina rotante formata da tantissimi piccoli aghetti in titano, che, passato sul viso va a creare dei piccoli fori al fine di stimolare la produzione di collagene che la pelle produce normalmente per cicatrizzare i vari fori che si sono venuti a creare durante il trattamento. Il collagene serve al nostro viso per rimanere giovane e a contrastare i vari segni di acne, cicatrici e rughe di espressione. Il Dermaroller non va utilizzato da solo poichè dopo il trattamento occorre applicare sul viso un siero a base di Acido Ialuronico, che grazie ai forellini, viene assorbito ancora meglio dalla pelle. In commercio e per uso "casalingo" si possono trovare Dermaroller con aghi che vanno da 0,3 fino a 3 mm. Mentre aghi più lunghi sono utilizzati esclusivamente in centri estetici.